WAP-MAG
Iscriviti ora

HI-TECH

Il frigo-lavagna ad alta tecnologia

ph/hi-tech_15001.jpg

IL FRIGO-LAVAGNA AD ALTA TECNOLOGIA

Bello fuori ed efficiente dentro, “Scrivimi” è il nuovo frigorifero-lavagna progettato da Bompani, un pezzo cult per personalizzare la cucina, disponibile in diverse versioni, tutte dalle elevate prestazioni tecnologiche e in grado di garantire un alto livello di risparmio energetico. La sua tecnologia no-frost multilevel evita la formazione di ghiaccio, eliminando quindi la necessità della sbrinatura periodica del congelatore, e mantiene la giusta umidità nel vano frigorifero. E, tra i comandi gestiti tramite un pannello touch interno, esiste anche la funzione di congelamento rapido super che dimezza i tempi di congelamento degli alimenti.

Si potrebbe definire “frigorifero per gli appunti”, ma è anche un social network familiare dove tutti possono lasciare messaggi. “Scrivimi”, il nuovo frigorifero retrò ideato da Bompani, sta avendo un grande successo: l’originalissimo “effetto ardesia” lo trasforma in una vera e propria lavagna su cui scrivere, annotare, disegnare, sbizzarrirsi coi gessetti. È il primo di una nuova linea di frigoriferi speciali per personalizzare la cucina: non solo elettrodomestici, ma veri e propri oggetti d’arredo multifunzionali.

Bompani, il marchio dell’elettrodomestico made in Italy che dal 1954 progetta e realizza nel cuore dell’Emilia Romagna, terra di motori, arte ed eccellenza culinaria, elettrodomestici tecnologicamente all’avanguardia, propone oggi questo innovativo frigorifero che fa parte di una nuova collezione costituita esclusivamente da elettrodomestici di produzione italiana, per offrire ai consumatori la qualità garantita da una lunga tradizione manifatturiera.

Ogni frigorifero della serie retrò Bompani può essere realizzato con nuove vernici speciali che rendono la superficie molto simile all’ardesia e ciò consente di scrivere sulle sue pareti con gessi colorati e cancellare infinite volte, senza rovinarlo. In questo modo il frigorifero, nel cuore della cucina di casa, diviene un oggetto interattivo da usare per lasciare messaggi a tutta la famiglia, condividere un pensiero o comunicare qualcosa al volo prima di uscire.

Altri articoli

HI-TECH
Hi-tech top class

NEWS & FEATURES
Il lusso sempre di più su Internet

JETS
Concept Plane 2050

Altri articoli HI-TECH

Home