WAP-MAG
Iscriviti ora

HI-TECH

Hi-tech top class

ph/hi-tech_15002.jpg

HI-TECH TOP CLASS

A cadenza sempre più ravvicinata giungono sempre più notizie sugli ultimi ritrovati della tecnica con ripetuti annunci su ciò che si sta progettando, fino a creare forti attese sulle ultime novità.

Si comincia con lo smartphone più ricercato e si finisce con il robot in giro per la casa. E poi ancora avere l'ultimo gadget elettronico, vivere lo sport con gli ultimi ritrovati dell'alta fedeltà, puntare al materiale più tecnologico da indossare, seguire le ultime novità di fiere come il CES di Las Vegas, l’IFA di Berlino il MWC di Barcellona, avere una casa intelligente perfettamente domotica in cui la tecnologia è al servizio del design con un salotto insonorizzato e sala cinematografica inclusa, aspettare con ansia la consegna del mega televisore con la maggiore definizione disponibile sul mercato, avere la stampante 3D per fare tutto da sé, progettare anche un viaggio nello spazio, prenotare la giacca con il carica device incorporato, scegliere solo tra gli hotel iper personalizzati con le pareti interattive e i videomessaggi degli amici, sognare la macchina che vola e nel frattempo affittare un drone che riprenda dall'alto la festa sul terrazzo: tutti obiettivi oggi raggiungibili da chi ama vivere all'avanguardia tecnologica.

La tecnologia affascina, rende comoda la vita ed è da sempre il simbolo visibile del progresso. Ma da qualche tempo è anche una nuova possibilità del lusso, un fronte nuovo che l'industria dall'alta gamma ha intercettato, orientando o diversificando la propria produzione in una competizione all'ultimo chip. Le esperienze sonore, visive e tattili suggerite dalle nuove applicazioni hi-tech finiscono per avere la meglio su tutto, specie se di mezzo ci si mette la moda che impone i must have del momento.

Altri articoli

HI-TECH
Il frigo-lavagna ad alta tecnologia

NEWS & FEATURES
Il lusso sempre di più su Internet

JETS
Concept Plane 2050

Altri articoli HI-TECH

Home