WAP-MAG
Iscriviti ora

STYLE & FASHION

La Perla: eleganti trasparenze


ph/style_and_fashion_15003.jpg

LA PERLA: ELEGANTI TRASPARENZE

La nuova collezione di intimo La Perla si compone di modelli estremamente seducenti, declinati in una palette di colori dall'eleganza intramontabile. La maison italiana investe sulla bellezza del pizzo Leavers, scelto per declinare la relativa mini collection del brand. Catturano fin dal primo sguardo anche le novità del catalogo di intimo, realizzate in neoprene e tulle stretch. La palette cromatica è di quelle più tradizionali ma non mancano delle sfumature pastello.

Da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, La Perla è una delle maggiori aziende italiane di intimo, leader nella realizzazione di capi esclusivi, indirizzati ad una clientela che non vuole rinunciare all’esclusività di questo underwear.

Il catalogo oggi si arricchisce della linea Neoprene Desire, una mini collezione composta da reggiseni, brassiere, body e slip, ma anche da splendide tute in neoprene e tulle stretch con sottili inserti di tessuto che creano sensuali giochi di trasparenze per un look perfetto per la donna che desidera una maggiore sensualità; della linea Pizzo Leavers, per le donne più romantiche, una linea più delicata ma sempre molto seducente; e della linea Iris, con coordinati in pizzo di tono più scuro che avvolgono il corpo con straordinaria morbidezza. E poi ancora completano le proposte del catalogo di intimo La Perla le splendide vestaglie in raso bianco, con altezza alla caviglia e cintura in vita che slancia la silhouette, le sottovesti seducenti e le camicie da notte in blu scuro con ricami sulla scollatura che promettono un look irresistibile.

Altri articoli

STYLE & FASHION
La sensualità di Agent Provocateur

STYLE & FASHION
Borsalino: l'eleganza di un dettaglio

HAUTE COUTURE
L'Arte incontra la Moda

NEWS & FEATURES
La donna più elegante del 2015

NEWS & FEATURES
Le 12 donne più belle de 2015

Altri articoli STYLE & FASHION

Home