WAP-MAG
Iscriviti ora

BEAUTY

Beauty Men


ph/beauty_15001.jpg

BEAUTY MEN

Oggi l’uomo è sempre più attento alla cura di sé e può beneficiare di trattamenti sempre più efficaci con i migliori prodotti delle boutique cosmetiche all’insegna dell’edonismo per un uomo sempre più sofisticato. Prodotti che agiscono contro il rilassamento cutaneo, tonificano la pelle e limitano i danni della rasatura quotidiana.

Shampoo per barba, balsami, oli, scrub: c’è di tutto per non trascurare la pelle che con l’età si fa più irritabile e più sensibile allo smog e alle intemperie. Ecco allora, chiusi in packaging avvenieristici, fare la loro comparsa lozioni che attenuano gli effetti del tempo che passa e creme anti-aging che nulla tolgono al fascino degli uomini dato dal tempo che scorre.

L’approccio all’aging, infatti, è ormai cambiato e non insegue più l’eterna giovinezza ma un concetto più consapevole di cura di sé. Un trend in crescita intercettato da molte aziende del settore che ora lanciano nuovissimi prodotti con ingredienti naturali come la  menta piperita biologica e lo zinco che purificano e riequilibrano la pelle, la glicerina che idrata in profondità e l’estratto di ginepì che combatte i radicali liberi.

Home